Email Marketing

Leggere e inviare email di dominio da Gmail

Leggere e inviare email di dominio da Gmail

Aggiornato il / matteofeduzi / Email Marketing

Se possiedi svariate email di dominio (e non solo) e vorresti leggere tutta la posta in arrivo in una singola email allora questo è l’articolo che fa per te! Oggi […]

Migliori tools di email marketing gratis

3 migliori tools di email marketing gratis

Aggiornato il / matteofeduzi / Email Marketing

Quando si lancia il proprio business da zero una delle prime cose da fare è quella di risparmiare e investire solo dove strettamente necessario e sono convinto che se sei […]

Come migliorare l'email deliverability

Come migliorare l’email deliverability

Aggiornato il / matteofeduzi / Email Marketing

Tempo fa ho realizzato una serie di campagne, per un mio cliente, con lo scopo di aumentare la fidelizzazione dei suoi clienti e tutto procedeva a gonfie vele, fino a […]

Guida completa a MailerLite

Guida completa a MailerLite

Aggiornato il / matteofeduzi / Email Marketing

All’inizio della mia carriera nel mondo dell’email marketing tutti mi consigliavano una e solo una cosa soltanto: MailChimp. Così decisi di seguire il consiglio e preso dell’euforia del momento decisi […]

Come aggiungere un'immagine di profilo a un indirizzo email creato tramite dominio

Come aggiungere un’immagine di profilo a un indirizzo email di dominio

Aggiornato il / matteofeduzi / Email Marketing

Se hai un’email personalizzata come tuonome@dominio.com, creata grazie al dominio del tuo sito web e invii un’email a un utente Gmail, noterai che la tua email arriva senza un’immagine del […]

Questo sito utilizza i cookie
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta tutti i cookie” per acconsentire. Usa il pulsante “Accetta solo i cookie necessari” per continuare senza accettare.
Necessari
Preferenze
Statistici
Marketing